Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
Bandi di gara e contratti

10/11/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI PER SPAZI LABORATORIALI COMPLETI DI STRUMENTI DIGITALI PER APPRENDIMENTO DELLE STEM (SCIENZA, TECNOLOGIA, INGEGNERIA E MATEMATICA) INERENTE KIT LABORATORIO. FONDI MINISTERIALI IN RIF. REGISTRO UFFICIALE U.0010812. 13- 05-2021. ACQUISTO N.3 CUP: J79J21013260001 CIG: Z5E36610DA

Determina forniture Avviso n. 10812 2021.pdf

04/11/2022 - Invio Ordine MEPA N.7002222_Acquisto N.02 Bando STEM_ditta Campus Store

FIRMATO_RIEPILOGO_FASE_7002222.pdf

28/10/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI N.03 APPENDIABITI A PIANTANA CON PORTAOMBRELLI TRAMITE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE NETTO PARI A €. 144,90 (IVA ESCLUSA). CIG: ZF3385C32C

Determina-acquisti appendiabiti Ferramenta Maccagno.pdf

28/10/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO DI N. 15 ALIMENTATORI ORIGINALI HP NECESSARI ALLA SEDE DECENTRATA SANTA CHIARA, N.05 ADATTATORI DISPLAYPORT-VGA QUALI RICAMBI PER LA SEDE PRINCIPALE CIG: ZDF385C1B4

Determina acquisto Alimentatori HP ed adattatori.pdf

27/10/2022 - STEM_DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI PER SPAZI LABORATORIALI COMPLETI DI STRUMENTI DIGITALI PER APPRENDIMENTO DELLE STEM (SCIENZA, TECNOLOGIA, INGEGNERIA E MATEMATICA) INERENTE PANNELLO SOLARE FOTOVOLTAICO, TERMOCAMERA FLIR E6-T, STAMPANTE 3D, KIT DFROBOT CON ACCELEROMETRO. FONDI MINISTERIALI IN RIF. REGISTRO UFFICIALE U.0010812. 13-05-2021. ACQUISTO N.1 . CIG: Z983652190

Determina- 1° Acquisto Bando STEM_RS Components.pdf

20/10/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI MATERIALE TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER L’ACQUISTO DI MATERIALI IGIENICO SANITARIO CIG: ZCF38313F7

Determina-acquisto materiali pulizia igienizzazione.pdf

18/10/2022 - DETERMINA DIRIGENZIALE CON CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO DIRETTO PACCHETTI FLUSSI “FREQUENZA 2022/2023” CIG: ZE7382D7C3

Determina Acquisto Flusso Frequenza 22_23.pdf

14/10/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI NUMERO 240 RISME DI CARTA FORMATO A4 PER FOTOCOPIATORI AD USO SEGRETERIA E DIDATTICO. CIG: Z473825174

Determina_acquisto carta a4_Ottobre 2022.pdf

12/10/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO IN ECONOMIA – AFFIDAMENTO DIRETTO PER RINNOVO DOMINI ARUBA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. DOMINI: ISTITUTOGUALA.IT - ISTITUTOGUALA.EDU.IT – LOGIN DATABASE MYSQL: SQL1491976 CIG: Z5B3813791

Determina rinnovo domini arubae My SQL.pdf

Rinnovo DOMINI Aruba.pdf

Esempio_Bonifico_MO15472628_.pdf

30/09/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI MATERIALE TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER L’ACQUISTO DI N.02 TONER STAMPANTE UFFICIO PRESIDENZA. CIG: Z2D37F614A

Determina -Toner presidenza_ALBA SISTEMI.pdf

12/09/2022 - DETERMINA A CONTRARRE TRAMITE ORDINE DIRETTO , AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50 / 2016, COSÌ COME MODIFICATO DAL DLGS N. 56 / 2017, PER ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN CONDIZIONATORE D’ARIA TIPO MONO SPLIT DA COLLOCARE PRESSO LOCALE SERVER AL PIANO SECONDO DI ISTITUTO. CIG: Z6B37B62B4

Determina Condizionatore sala Server 09.pdf

19/08/2022 - Determina di affidamento diretto fuori MEPA del servizio di scuola organizzata - KARON PERIODO GIUGNO-OTTOBRE- CIG ZBE3746721

Determina di proroga KARON OTTOBRE 2022.pdf

22/07/2022 - Determina di affidamento diretto - Servizio Argo Gecodoc annuale

Determina affidamento diretto fuori mepa Software Argo GECODOC.pdf

09/06/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO MATERIALI VARI PER ATTIVITA’ INTERNE AREA SOSTEGNO. CIG: Z6B36985CC

Determina acquisto materiali vari area sostegno.pdf

09/06/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI N.03 MONITOR INTERATTIVI CON CARRELLO ELETTRIFICATO PER LABORATORI DI ISTITUTO PER USO DIDATTICO. RISORSA FINANZIARIA EX.ART.58, COMMA4, DEL D.L. 25 MAGGIO 202, N.73. CIG: Z68368A476

Determina- acquisto MONITOR INTERATTIVI.pdf

07/06/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA ED UTENSILERIA VARIA, MINUTE SPESE MESE MAGGIO 2022, TRAMITE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE NETTO PARI A €. 135,49 (IVA ESCLUSA). CIG: ZE93698571

Determina-acquisti vari Ferramenta Maccagno_Maggio 2022.pdf

07/06/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI LAMPADA PROIETTORE EPSON ELPLP80 PER SOSTITUZIONE SU LIM IN SEDE CENTRALE TRAMITE LA PROCEDURA DI ORDINE DIRETTO FUORI MEPA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A €. 78,00 (IVA ESCLUSA). CIG: ZD9367DF73

Determina-acquisto Lampada proiettore EPSON.pdf

06/06/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO URGENTE DI GHIACCIO ISTANTANEO. CIG: ZCE3698507

Determina acquisto ghiaccio Istantaneo.pdf

16/05/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO DI PRODOTTI DISINFETTANTI E SGRASSATORI. RISORSA FINANZIARIA EX.ART.58, COMMA4, DEL D.L. 25 MAGGIO 2021,N.73. CIG: ZA636610A6

Determina acquisto Disinfettante BOGLIANO.pdf

16/05/2022 - Determina di aggiudicazione di procedura aperta, ai sensi dell’art. 60, del D.Lgs n. 50/2016, per l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione mediante distributori automatici, per un importo a base d’asta pari a € 400.000,00 (IVA esclusa), con aggiudicazione mediante l’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95, comma 6, del D.Lgs. 50/2016. CIG: 91786204D6 LOTTO UNICO

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO RISTORAZIONE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI.pdf

13/05/2022 - ANNULLATO - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI PER SPAZI LABORATORIALI COMPLETI DI STRUMENTI DIGITALI PER APPRENDIMENTO DELLE STEM (SCIENZA, TECNOLOGIA, INGEGNERIA E MATEMATICA) INERENTE PANNELLO SOLARE FOTOVOLTAICO, TERMOCAMERA FLIR E6-T, STAMPANTE 3D, KIT DFROBOT CON ACCELEROMETRO. FONDI MINISTERIALI IN RIF. REGISTRO UFFICIALE U.0010812. 13-05-2021. ACQUISTO N.1 . CIG: Z983652190

Determina- 1° Acquisto Bando STEM_RS Components.pdf

13/05/2022 - ANNULLATO - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI PER SPAZI LABORATORIALI COMPLETI DI STRUMENTI DIGITALI PER APPRENDIMENTO DELLE STEM (SCIENZA, TECNOLOGIA, INGEGNERIA E MATEMATICA) INERENTE KIT 3 BOBINE FILAMENTO 3D PLA, LEGO EDUCATION SPIKE PRIME, TINKERKIT BRACCIO ROBOTICO ARDUINO. FONDI MINISTERIALI IN RIF. REGISTRO UFFICIALE U.0010812. 13-05-2021. ACQUISTO N.2 CIG: Z8036521F5

Determina- 2° Acquisto Bando STEM_Campus Store.pdf

13/05/2022 - ANNULLATO - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI PER SPAZI LABORATORIALI COMPLETI DI STRUMENTI DIGITALI PER APPRENDIMENTO DELLE STEM (SCIENZA, TECNOLOGIA, INGEGNERIA E MATEMATICA) INERENTE KIT LABORATORIO. FONDI MINISTERIALI IN RIF. REGISTRO UFFICIALE U.0010812. 13- 05-2021. ACQUISTO N.3 CIG: Z5E36610DA

Determina- 3° Acquisto Bando STEM_ZAN sas.pdf

11/05/2022 - Procedura aperta per l'affidamento in concessione ai sensi dell'art 164 del D.L.gs n. 50/2016 del servizio di ristorazione , mediante distributori automatici ubicati presso la sede IIS Guala - VERBALE 4

Verbale n. 4.pdf

11/05/2022 - Procedura aperta per l'affidamento in concessione ai sensi dell'art 164 del D.L.gs n. 50/2016 del servizio di ristorazione , mediante distributori automatici ubicati presso la sede IIS Guala - VERBALE 45

Verbale n. 5.pdf

10/05/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO N.03 PACCHI DI REINTEGRO CASSETTE PRONTO SOCCORDO ALLEGATO 1 D.M. 388 del 15/07/2003. CIG: Z10365212F

Determina acquisto prodotti reintegro P.Soccorso all.1 DM 388.pdf

10/05/2022 - RETTIFICA -AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA – Lettura punteggi offerta tecnica e APERTURA “BUSTA C– OFFERTA Economica nell’ambito della procedura aperta del bando pubblicato in data 11 aprile 2022 per la concessione triennale del servizio di somministrazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack, ecc. presso l’IIS Ernesto Guala di Bra (CN) con aggiudicazione mediante offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ,ai sensi dell’articolo95, comma 6 del D.Lgs 50/2016. CIG: 91786204

Avviso di Convocazione seduta pubblica.pdf

09/05/2022 - Determina di nomina commissione Giudicatrice relativa alla PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL «SERVIZIO DI RISTORAZIONE, MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI, UBICATI PRESSO LA SEDE I.I.S GUALA»

Determina nomina commissione gara procedura aperta per la concessione del servizio di ristorazione mediante distributori automatici.pdf

C.V. Toselli Pier Giacomo.pdf

C.V. Fina Laura.pdf

C.V. Arlorio Silvana.pdf

Dichiarazionedi incompatibilità membri della commissione giudicante.pdf

09/05/2022 - Procedura aperta per l'affidamento in concessione ai sensi dell'art 164 del D.L.gs n. 50/2016 del servizio di ristorazione , mediante distributori automatici ubicati presso la sede IIS Guala

Verbale n.1.pdf

09/05/2022 - AVVISO DI CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA – Lettura punteggi offerta tecnica e APERTURA “BUSTA C– OFFERTA Economica nell’ambito della procedura aperta del bando pubblicato in data 11 aprile 2022 per la concessione triennale del servizio di somministrazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack, ecc. presso l’IIS Ernesto Guala di Bra (CN) con aggiudicazione mediante offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ,ai sensi dell’articolo95, comma 6 del D.Lgs 50/2016. CIG: 91786204

Avviso di Convocazione seduta pubblica.pdf

05/05/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI ACCESSORI INFORMATICI TECNICI PER INSTALLAZIONE NUOVI PC DESKTOP SEDE CENTRALE E SEDE SANTA CHIARA, N.10 ADATTORI DISPLAYPORT – HDMI, TRAMITE LA PROCEDURA DI ORDINE DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A €. 165,00 (IVA ESCLUSA). CIG: Z4A363BB42

Determina-acquisto adattatori HDMI.pdf

02/05/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI 20 PZ. POSTER SNAPPER DA 30 CM PER UTILIZZO AL LABORATORIO DI FISICA, USO DIDATTICO. CIG: Z81360B2D8

Determina- acquisto supporti Poster Lab.Fisica.pdf

02/05/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI MATERIALE ELETTRICO VARIO PER SVOLGIMENTO ESAME DI QUALIFICA REGIONALE PER OPERATORE ELETTRICO, SEDE IPSIA, USO DIDATTICO. CIG: Z44360B312

Determina- acquisto materiale elettrico per esame di qualifica.pdf

02/05/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI NUMERO 240 RISME DI CARTA FORMATO A4 PER FOTOCOPIATORI AD USO SEGRETERIA E DIDATTICO. CIG: Z41362EEDB

Determina- acquisto carta a4_Maggio 2022.pdf

02/05/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO LICENZE OFFICE 365 PROPLUS (N.12 MESI) TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA CON AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. CONTRATTO MICROSOFT V7545659, NUMERO O CODICE X20-14271. CIG: ZF6362EE9E

Determina-Rinnovo licenze Office 22-23.pdf

02/05/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI N.4 LAVAGNE A FOGLI, BLOCCHI CARTA RICAMBIO E N.02 AMPLIFICATORI PORTATILI AD ARCHETTO. RISORSA FINANZIARIA EX.ART.58, COMMA4, DEL D.L. 25 MAGGIO 2021,N.73. CIG: Z3F362EF4C

Determina- acquisto lavagne a fogli e amplificatore vocale.pdf

28/04/2022 - DETERMINA A CONTRARRE DI ACQUISTO DEL SERVIZIO GPDR SCUOLA: RESPONSABILE PROTEZIONE DATI TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA CON UNICO OPERATORE ECONOMICO SUL MEPA CON AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. SERVIZIO GPDR SCUOLA – DOTT.CROSO FEDERICO CIG: Z1A35F819C

Determina-Proroga Rinnovo GPDR Scuola_Dott.CROSO.pdf

28/04/2022 - CHIARMENTI relativi alla PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, AI SENSI DELL’ART. 164 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL «SERVIZIO DI RISTORAZIONE, MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI, UBICATI PRESSO LA SEDE I.I.S GUALA» CIG: 91786204D6

Risposta FAQ.pdf

Patto di Integrità.doc

DUVRI IIS E. Guala_Rev.0_2022.pdf

AllegatiDUVRI_Rev.0_2022.docx

21/04/2022 - Decreto di rettifica in autotutela del bando pubblicato in data 11 aprile 2022 per la concessione triennale del servizio di somministrazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack, ecc. presso l’IIS Ernesto Guala di Bra (CN) con aggiudicazione mediante offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95, comma 6 del D.Lgs 50/2016. CIG: 91786204

Decreto di rettifica in autotutela bando.pdf

21/04/2022 - AVVISO Rettifica bando di gara a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60, del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., per la concessione triennale del servizio di somministrazione, mediante distributori automatici, di bevande fredde, calde, snack, ecc. presso l’IIS Ernesto Guala di Bra (CN) con aggiudicazione mediante offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95, comma6 del D.Lgs 50/2016. CIG: 91786204D6

Avviso Bando distributori .pdf

Disciplinare di gara REV 20_04.pdf

All. 1 - Schema di Contratto REV 20_04.pdf

All. 2 - Capitolato tecnico REV 20_04.pdf

All. 3 - Schema DGUE REV 20_04.docx

All. 4 - Schema Dichiarazione integrativa REV 20_04.docx

All. 5 - Schema Dichiarazioni ausiliaria REV 20_04.doc

All. 6 Schema di offerta economica REV 20_04.docx

All. 7 matrice dei rischi REV 20_04.pdf

All. 10 planimetria REV 20_04.pdf

All. 11 - Listino prezzi a base di gara REV 20_04.pdf

13/04/2022 - DETERMINA A CONTRARRE DI ACQUISTO DEL SERVIZIO IN PROLUNGAMENTO (N. 12 MESI) GPDR SCUOLA NUMERO RUIN21_000074 TRAMITE ORDINE DIRETTO MEPA CON AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. SERVIZIO GPDR SCUOLA – KARON SRL CIG: Z2E35F8219

Determina-Proroga Rinnovo GPDR Scuola.pdf

07/04/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO N.2 VIDEOCORSI PER SEGRETERIA E TECNICI DI ISTITUTO INTITOLATI: “LA TRASPARENZA AMMINISTRATIVA A SCUOLA” E “LA SICUREZZA INFORMATICA A SCUOLA”. CIG: ZE835E30F2

Determina acquisto Videocorso Karon.pdf

01/04/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI N.02 PROIETTORI EPSON EB-S41 PER SOSTITUZIONE IN LABORATORI INFORMATICI L1-EUCLIDE ED L2-ARCHIMEDE PER USO DIDATTICO. RISORSA FINANZIARIA EX.ART.58, COMMA4, DEL D.L. 25 MAGGIO 202, N.73. CIG: Z3435CE02C

Determina- acquisto proiettori laboratori.pdf

01/04/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 PER L’ACQUISTO DI N.01 CARRELLO DI RICARICA TABLET E NOTEBOOK CON STERILIZZATORE PER DISPOSITIVI INFORMATICI IN DOTE AL DIPARTIMENTO DI SOSTEGNO PER USO DIDATTICO. RISORSA FINANZIARIA EX.ART.58, COMMA4, DEL D.L. 25 MAGGIO 202, N.73. CIG: Z4F35CE096

Determina- acquisto carrello ricarica dispositivi Sostegno.pdf

25/03/2022 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE TRAMITE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016) PER PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI TRASFERIMENTO SERVER MASTERCOM IN CLOUD. CIG: ZD6358D64D

CONTRATTO N.40140_MASTERCOM IN CLOUD 2022.pdf

Determina- rinnovo servizio MasterCom in cloud 2022.pdf

23/03/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO TECNICO PER ORGANIZZAZIONE STAMPANTI MULTIFUNZIONI DA UTILIZZARSI DURANTE L’ESAME DI STATO 2022 E RELATIVI ACCESSORI TRAMITE LA PROCEDURA DI ORDINE DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A €. 470,00 (IVA ESCLUSA). CIG: ZC1358D87C

Determina-acquisti Switch e HDD Esterno.pdf

16/03/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI LAVORI NECESSARI ALL’AMPLIAMENTO E MIGLIORIA DELLA RETE WIFI DI ISTITUTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II.. AMPLIAMENTO RETE WIFI PRESSO PALESTRA GRANDE SEDE PIAZZA ROMA, MIGLIORAMENTO RETE WIFI PIANO TERRA, IMPLEMENTAZIONE WIFI AL PIANO TERZO DI ISTITUTO. RISORSA FINANZIARIA EX.ART.58, COMMA4, DEL D.L. 25 MAGGIO 2021,N.73. CIG: Z17358D4D3

Determina ampliamento WIFI Palestra e Terzo Piano.pdf

16/03/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO DI PRODOTTI DI CANCELLERIA AD USO INTERNO DELLE SEGRETERIA ED AMMINISTRAZIONE SCOLASTICA. CIG: ZBA358D59E

Determina acquisto Cancelleria uffici.pdf

16/03/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER NOLEGGIO N.04 ESTINTORI CO2 DA 5 KG/CADAUNO NECESSARI AD ACCERTAMENTO IDONEITA’ AI SENSI DELLA L.609/96 E D.M. 10.03.1998. CIG: Z90358D610

Determina noleggio Estintori prova antincedio.pdf

16/03/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DI N.04 MORSE DA BANCONE PER LABORATORIO L6 IPSIA TRAMITE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE DI SPESA PARI A €. 420,19 (IVA ESCLUSA). CIG: Z16358D77F

Determina-acquisto Morse da bancone Lab.6.pdf

10/02/2022 - Ordinativo di fornitura di mascherine di tipo FFP2 a favore degli alunni e del personale scolastico in regime di auto-sorveglianza, ai sensi dell’art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 4”

MI - All.B_ORDINATIVO DI FORNITURA.pdf

09/02/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO ASSISTENZA TECNICA PERSONALE INTERNA CIG: Z22351FEB6

Determina acquisto Assistenza Tecnica personale_KARON.pdf

04/02/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016, DI MATERIALI VARI PER LABORATORIO ELETTRICO E MECCANICO IPSIA L.6. CIG: Z4134F9296

Determina- acquisto materiali Lab.IPSIA.pdf

03/02/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016, DI N.5250 MASCHERINE FFP2 PER PERSONALE DI ISTITUTO E STUDENTI SOTTO SORVEGLIANZA. RISORSA FINANZIARIA EX.ART.58, COMMA 4, DEL D.L. 25 MAGGIO 2021, N.73 CONVERTITO CON MODIFICAZIONE DALLA L.23 LUGLIO 2021, N.106 (“C.D. DECRETO SOSTEGNI-BIS”). CIG: Z0F34F8EEA

Determina- acquisto Mascherine FFP2.pdf

02/02/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO DI N. 20 CONFEZIONI DA 12 FLACONI DA 750 ml DI DISINFETTANTE STER-UP SGRASSATORE PER UTILIZZO DI ISTITUTO. RISORSA FINANZIARIA EX.ART.58, COMMA4, DEL D.L. 25 MAGGIO 2021,N.73. CIG: Z2634F9036

Determina acquisto Disinfettante Spray.pdf

02/02/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO DI PRODOTTI IN PROMOZIONE PER IGIENE E PULIZIA DI ISTITUTO AD USO DEI COLLABORATORI SCOLASTICI. RISORSA FINANZIARIA EX.ART.58, COMMA4, DEL D.L. 25 MAGGIO 2021,N.73. CIG: Z0534F9315

Determina acquisto in promozione prodotti pulizia ed igiene.pdf

01/02/2022 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA ED UTENSILERIA VARIA, MINUTE SPESE MESI DICEMBRE 2021 E GENNAIO 2022, TRAMITE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A €. 52,49 (IVA ESCLUSA). CIG: ZE934F8FD3

Determina-acquisti vari Ferramenta Maccagno Dic.21_Gen.22.pdf

01/02/2022 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO DI N. 1 GRUPPO DI CONTINUITA’ E N.02 COPPIE DI CASSE PER LIM NECESSARI ALLA SEDE DECENTRATA SANTA CHIARA ED A AULA DELLA SEDE PRINCIPALE CIG: Z3534F8E5F

Determina acquisto Gruppo Continuità e Casse LIM.pdf

19/01/2022 - Determina a contrarre per acquisto di materiale tramite Ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per l’acquisto di Tende Veneziane per completamento finestre laboratorio L6 Ipsia. CIG: ZAE34D21FE

Determina acquisto completamento Tende Veneziane L6.pdf

19/01/2022 - Modulo Ordine Guala_Completamento Tende Veneziane Laboratorio L6

ModuloOrdineGuala_Completamento Tende L6.pdf

29/12/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO DI MATERIALE GRAFICO PER ORIENTAMENTO IN INGRESSO ED ATTIVITA’ DI ISTITUTO. CIG: Z5B3493D09

Determina acquisto mat. Orientamento.pdf

23/12/2021 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE TRAMITE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016) PER LA FORNITURA DI “CONTRATTO ANNUALE FORNITURA AGGIORNAMENTI SOFTWARE” E PER IL SERVIZIO DI “ASSISTENZA TECNICA FULL SERVICE A COPERTURA TOTALE” SUL SISTEMA INFORMATICO MASTERCOM. CIG: ZE63470C6A

Determina - Rinnovo assistenza MasterCom 2022.pdf

23/12/2021 - DETERMINA A CONTRARRE DI ACQUISTO PER INTEGRAZIONE ALLA PRECEDENTE ATTIVAZIONE DI LEZIONI ONLINE IN VIDEOCONFERENZA MASTERCOM PER UN MASSIMO DI 10 CLASSI CON SERVIZIO DEDICATO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA CON AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. CIG: Z083470D5E

Determina-Integrazione Video Lezioni online Mastercom.pdf

22/12/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO DI SOFTWARE ARGO SOFTWARE ARGO PERSONALE WEB E SOFTWARE ARGO SIDI PERSONALE WEB CIG: ZB3347172E

Determina acquisto Software Argo.pdf

20/12/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 per l’acquisto di numero 240 risme di carta formato A4 per fotocopiatori ad uso segreteria e didattico. CIG: ZBE3470B70

Determina- acquisto carta a4.pdf

10/12/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016, DI MATERIALI VARI PER LABORATORIO DI CHIMICA. CIG: ZD33419DE4

Determina- acquisto materiali Lab.Chimica.pdf

06/12/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER ACQUISTO DI N. 10000 ETICHETTE ADESIVE IN PVC PER RICATALOGAZIONE INVENTARIO DI ISTITUTO CIG: ZE734378ED

Determina acquisto etichette inventario.pdf

30/11/2021 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA ED UTENSILERIA VARIA, MINUTE SPESE MESE NOVEMBRE 2021, TRAMITE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A €. 73,62 (IVA ESCLUSA). CIG: ZCF34235C4

Determina-acquisti vari Ferramenta Maccagno_Novembre 2021.pdf

29/11/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI SERVIZIO MANUTENTIVO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D.LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER “CONTRATTO ASSISTENZA MONTE ORE” RELATIVO AD ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA SERVER ED ANNESSI PER UN TOTALE DI N.30 ORE. CIG: Z7C33425AA

Determina acquisto assistenza informatica_monte ore.pdf

19/11/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DI N. 32 PC TOWER, N.32 MONITOR 24”, N.32 SCHEDE GRAFICHE SPECIFICHE ED ACCESSORI CORRELATI TRAMITE ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP “PC DESKTOP E WORKSTATION – LOTTO N.4” AI SENSI ART. 36, COMMA 6, DEL D.LGS. 50/2016. CIG CONVENZIONE: 8162702AC6. RISORSE EX.ART.58 COMMA 4 D.L.73/2021 CONVERTITO IN LEGGE N.106/2021 CON NOTA PROT.MIUR DEL 24/08/2021. CIG DERIVATO: 897083031B

Determina-Acquisto N.32 PC CONVENZIONE CONSIP.pdf

18/11/2021 - OGGETTO: Determina a contrarre per acquisto di materiale tramite Ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per acquisto di intervento tecnico manutentivo e sostituzione componenti elettrici per antifurto scolastico della sede Piazza Roma. CIG: Z6933EE0B8

Determina acquisto intervento riparazione antifurto.pdf

12/11/2021 - Determina a contrarre per acquisto di materiale tramite Ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per l’acquisto di Tende Veneziane per nuova aula terzo piano sede Piazza Roma e porzione finestre laboratorio L6 Ipsia. CIG: Z7333C9EFA

Determina acquisto Tende Veneziane Aula 3 Piano - Porzione L6.pdf

12/11/2021 - OGGETTO: DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016, DI MATERIALE VARIO PER DIPARTIMENTO SCIENZE MOTORIE. CIG: ZC633C9FC7

Determina- acquisto materiali dip. Scienze motorie.pdf

08/11/2021 - DETERMINA INCARICO ESPERTO ESTERNO PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE PENSIONISTICHE

DETERMINA ESPERTO ESTERNO GESTIONE PRATICHE PENSIONISTICHE.pdf

Contratto formazione GRISERI.pdf

29/10/2021 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA ED UTENSILERIA VARIA, MINUTE SPESE MESE OTTOBRE 2021, TRAMITE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A €. 127,01 (IVA ESCLUSA). CIG: Z2233AB380

Determina-acquisti vari Ferramenta Maccagno.pdf

21/10/2021 - Oggetto: Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 smi, di Camici TNT monouso e Confezioni Cerotti medicali misti. CIG: Z84337ED95

Determina- acquisto urgente camici TNT e cerotti.pdf

21/10/2021 - VERBALE DELLA COMMISSIONE VALUTAZIONE CANDIDATURE PROGETTO "AUTUMN CAMP"

VERBALE COMMISSIONE AUTUMN CAMP.pdf

21/10/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 smi, di servizio assistenza tecnica per rigenerazione batteria Topcon mod. BT-20Q utilizzata dal dipartimento C.A.T. CIG: Z72337EE9D

Determina- acquisto rigenerazione batteria.pdf

20/10/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 smi, di materiale urgente di cancelleria per segreteria. CIG: Z30337EC83

Determina acquisto cancelleria urgente per segreteria.pdf

12/10/2021 - Determina a contrarre per AFFIDAMENTO IN ECONOMIA – AFFIDAMENTO DIRETTO per rinnovo domini Aruba ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. Domini: istitutoguala.it - istitutoguala.edu.it – Login database MySQL: Sql1491976 CIG: ZAA3364675

Determina rinnovo domini arubae My SQL.pdf

11/10/2021 - DETERMINA INCARICO ESPERTO ESTERNO FORMAZIONE PERSONALE DI SEGRETERIA

DETERMINA CONTRATTO ESPERTO ESTERNO FORMAZIONE PERSONALE DI SEGRETERIA.pdf

05/10/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI SERVIZIO MANUTENTIVO ANNUALE TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA ORDINARIA, MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED ASSISTENZA OPERATIVA HELP DESK PER LA RETE WIFI E PONTI RADIO DI ISTITUTO E SUCCURSALI PER L’A.S. 2021/2022. CIG: ZC43342576

Determina contratto manutenzione WIFI.pdf

05/10/2021 - ORDINE DI ACQUISTO PER SERVIZI MANUTENTIVI ED ASSISTENZA WIFI, PONTI RADIO, PF SENSE. CONTRATTO ANNUALE.

ModuloOrdineGuala_Assistenza WIFI.pdf

04/10/2021 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI FERRAMENTA ED UTENSILERIA VARIA, MINUTE SPESE, TRAMITE LA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA (ART. 36 D. LGS N.50/2016), PER UN IMPORTO CONTRATTUALE PARI A €. 238,81 (IVA ESCLUSA). CIG: ZED3341CE7

Determina-acquisti vari Ferramenta Maccagno.pdf

04/10/2021 - DETERMINA SERVIZIO VALUTAZIONE ACCREDITAMENTO SEDE IPSIA

Determina incarico valutatore per accreditamento sede Ipsia.pdf

04/10/2021 - DETERMINA CORSO DI FORMAZIONE ON-LINE GRADUATORIE E SUPPLENZE

Determina corso di formazione on line sulla gestione delle graduatorie e supplenze.pdf

01/10/2021 - Determinazione per impegno di spesa pari ad € 35,00 (Iva esente) per compenso Medico Competente relativo a numero 1 visita medica specialistica di Collaboratore Scolastico

Determina - VISITA Medico competente.pdf

30/09/2021 - DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO SOFTWARE ARGO EMOLUMENTI E ARGO F24 WEB

Determina affidamento diretto fuori mepa Software Argo Emolumenti Win e Software Argo F24 Web.pdf

29/09/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016, di N.40 Webcam per aule studenti e N.03 switch per sostituzione apparati non funzionanti. Risorse ex. Art.31 D.L. 34/20. CIG: Z9533322B2

Determina- acquisto web cam e switch.pdf

28/09/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016, di N.08 PC Desktop e N.08 Monitor Full HD 24” per completamento Laboratorio L6. Risorse ex. Art.31 D.L. 34/20. CIG: ZA53332316

Determina- acquisto pc completamento L6 iva22.pdf

28/09/2021 - Determina a contrarre per acquisto di servizio manutentivo tramite Ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per interventi di assistenza tecnica alla rete ed al firewall di Istituto in concomitanza di attacchi hacker esterni durante la DAD dell’a.s. 2020/2021. CIG: Z723332216

Determina acquisto assistenza informatica attacco hacker.pdf

27/09/2021 - DETERMINA AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA AUTONOMIE A.S. 2021/2022 RICORSO TRATTATIVA DIRETTA A SEGUITO DI RDO DESERTA

Determina trattativa diretta a seguito RDO andata deserta.pdf

27/09/2021 - DETERMINA NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE OFFERTA AFFIDATARIO USCENTE

Nomina commissione giudicatrice offerta affidatario uscente.pdf

24/09/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 per l’acquisto di numero 240 risme di carta formato A4 e numero 50 risme di carta formato A3 per fotocopiatori ad uso segreteria e didattico.

Determina- acquisto carta a4 a3.pdf

21/09/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016, di N.10 Termometri No Contact per misurazione temperatura all’ingresso scuola da parte dei collaboratori Scolastici. Risorse ex. Art.31 D.L. 34/20.

Determina- acquisto nuovi termometri no contact.pdf

16/09/2021 - Determina a contrarre per acquisto di materiale e servizio manutentivo per intervento tecnico al Centralino di Istituto. CIG: Z753302EF4

Determina acquisto intervento manutentivo centralino.pdf

23/08/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER ABBONAMENTO RIVISTA ITALIA SCUOLA A.S. 2021_2022

Determina abbonamento Italia_Scuola.pdf

05/08/2021 - Determina a contrarre procedura RDO Assistenza autonomie a.s. 2021/22

Determina RDO Ass__Aut_as_21_22.pdf

05/08/2021 - Avviso di manifestazione di interesse RDO assistenza alle autonomie a.s. 2021/22

Avviso_manifestazione d'interesse Ass_Aut_2020_21 - 23.pdf

ALLEGATO-ISTANZA PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE.pdf

05/08/2021 - Disciplinare di gara procedura RDO Assistenza alle autonomie a.s. 2021/22

Disciplinare di gara 2021_2022.pdf

05/08/2021 - Capitolato di gara rdo Assistenza alle autonomie a.s. 2021/2022

Capitolato di gara 2021_2022.pdf

12/07/2021 - PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016, PER L’ ACQUISTO DI PANNELLI COMPENSATO PER ESERCITAZIONE LAB. IPSIA.

Determina acquisto tavole legno_Legno Wood.pdf

09/07/2021 - PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016, PER L’ ACQUISTO DI ABBONAMENTO ESTESO ALLA RIVISTA SINERGIE DI SCUOLA

Determina_Acquisto Abbonamento Sinergie.pdf

09/07/2021 - Determina a contrarre per acquisto di N.30 Mouse ottici per dipartimento C.A.T. tramite Ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per utilizzo scolastico in sede decentrata Santa Chiara.

Determina-acquisto n.30 Mouse dip. CAT.pdf

09/07/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO TRAMITE ORDINE DIRETTO FUORI MEPA CON AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II. DI N.200 BADGE COMPATIBILI CON IL SISTEMA MASTERCOM.

Determina-Acquisto 200 Badge.pdf

09/07/2021 - DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI N.1000 LIBRETTI SCUOLA/FAMIGLIA TRAMITE ORDINE DIRETTO SUL MEPA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT.A DEL D. LGS. N.50/2016 SS.MM.II.

Determina-acquisto LIBRETTI ASSENZE.pdf

15/06/2021 - Determina a contrarre per noleggio di 48 mesi di n. 03 Apparecchiature multifunzione a colori, formato A3, per gruppi di lavoro di medie dimensioni, tramite adesione convenzione Consip attiva lotto 5 - “Apparecchiature multifunzione in noleggio 32” ai sensi art. 36, comma 6, del D.Lgs. 50/2016. CIG CONVENZIONE: 8099147B87 CIG DERIVATO: ZF13219C5B

Determina- convenzione noleggio Stampanti.pdf

11/06/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 per l’acquisto di n. 05 Bandiere 100x150 ITALIA, n.05 Bandiere 100X150 Europa, N.04 Bandiere Regione Piemonte.

Determina- acquisto bandiere.pdf

08/06/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016, di dispostivi informatici specifici per Dipartimento Sostegno, Area Integrazione. Risorse Art.31 D.L. 34/20

Determina- acquisto dispotivi sostegno.pdf

REV.22.02_Determina- acquisto dispotivi sostegno.pdf

07/06/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 per l’acquisto di n. 01 Monitor Smart Touch SMART SBIDMX275- V2 sostitutivo a LIM non più funzionante

Determina- acquisto monitor smart touch.pdf

01/06/2021 - Determina a contrarre per acquisto servizio di trasporto e smaltimento rifiuti tramite Ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. relativo a sostanze chimiche presenti nel Laboratorio di Chimica.

Determina SMALTIMENTI Reagenti Lab.Chimica.pdf

01/06/2021 - Ordine di Acquisto servizio di trasporto e smaltimento rifiuti tramite Ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. relativo a sostanze chimiche presenti nel Laboratorio di Chimica. CIG: Z22319D80F

CONFERMA OFFERTA INVIATA_CIG.pdf

27/05/2021 - Determina a contrarre di acquisto del servizio in rinnovo per n. 12 mesi di conservazione a norma, albo online, amministrazione Trasparente, numero RIN21_000106, tramite ordine diretto fuori Mepa con ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. Servizi REGEL-AMMINISTRAZIONE, SCUOLASTICO – KARON Srl

Determina-Proroga Rinnovo REGEL-AMMINISTRAZIONE- SCUOLASTICO.pdf

27/05/2021 - Determina a contrarre di acquisto del servizio di vigilanza notturna presso i presidi scolastici per n. 12 mesi, tramite ordine diretto fuori Mepa con ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. Servizio VIGILANZA allSYSTEM S.p.a.

Determina-Rinnovo servizio Vigilanza notturna.pdf

27/05/2021 - Determina a contrarre per acquisto di defibrillatore semiautomatico tramite Ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per uso di emergenza in ambito scolastico.

Determina-acquisto defibrillatore Istituto.pdf

21/05/2021 - Determina a contrarre per acquisto di materiale tramite Ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per l’acquisto in completamento di Tende Veneziane per le aule dell’Istituto Scolastico.

Determina acquisto in completamento Tende Veneziane.pdf

20/05/2021 - Determina di avvio procedura per la selezione di un esperto psicologo - PIANO ESTATE

Determina avvio selezione psicologo - PIANO ESTATE.pdf

19/05/2021 - Variazione CIG per acquisto numero 30 schede sim con traffico dati compreso pari a 20 GB per didattica a distanza e lavoro c.d. agile. Convenzione Consip – TIM “Telefonia Mobile 7”

TIM - Determina nuovo CIG Schede dati SIM- Convenzione TIM 7.pdf

19/05/2021 - Determina a contrarre per acquisto di materiale tramite Ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per l’acquisto di n.15 Router mobili WI-FI TP-LINK 72000. PNSD, Contributo Potenziamento DAD.

Determina-acquisto Router WI-FI.pdf

17/05/2021 - Determina a contrarre per acquisto di materiale tramite Ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per l’acquisto di Materiali di consumo e componenti elettrici per uso didattico ai Laboratori della sede decentrata IPSIA.

Determina-acquisto mat. Lab.IPSIA.pdf

17/05/2021 - Determina a contrarre di acquisto per prosecuzione del servizio di integrazione alla precedente attivazione di Lezioni online in videoconferenza MasterCom per un massimo di 10 classi con servizio dedicato sino al 30 Giugno 2021 tramite ordine diretto fuori Mepa con ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii.

Determina-Proroga Integrazione Lezioni online Mastercom.pdf

13/05/2021 - Determina a contrarre per acquisto di materiale tramite Ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per l’acquisto di Materiali per la pulizia ed igienizzanti. Risorse ex. Art. 31 comma 1 D.L. 41/2021.

Determina-acquisto materiali pulizia igienizzazione.pdf

07/05/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 per Upgrade del servizio di fornitura fibra con attivazione nuova connettività Internet in fibra ottica con banda minima garantita 200Mega/200 a 200 mbps. Collegamento simmetrico 200MB download e 200 MB in upload.

Determina- Fibra simmetrica TIM.pdf

07/05/2021 - FIBRA Dedicata TIM - Documenti di Contratto Firmati

Condizioni Contratto FIBRA SIMMETRICA Firmate.pdf

04/05/2021 - Determina a contrarre per affidamento diretto relativo all’acquisto di materiali di cancelleria ai sensi dell’art.36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, mediante accettazione di Trattativa Diretta n. 1685686 e relativa Stipula con unico operatore economico sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). CIG: ZC83186515

Determina-Acquisto Cancelleria - Accettazione Trattativa e Stipula.pdf

30/04/2021 - Determina a contrarre di acquisto del servizio in prolungamento (N. 12 mesi) GPDR Scuola numero RUIN21_000074 tramite ordine diretto fuori Mepa con ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. Servizio GPDR SCUOLA – Dott. CROSO FEDERICO

Determina-Proroga Rinnovo GPDR Scuola_Dott.CROSO.pdf

30/04/2021 - Determina a contrarre di acquisto del servizio in prolungamento (N. 12 mesi) GPDR Scuola numero RUIN21_000074 tramite ordine diretto fuori Mepa con ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. Servizio GPDR SCUOLA – KARON Srl

Determina-Proroga Rinnovo GPDR Scuola_KARON.pdf

29/04/2021 - Determina a contrarre per affidamento diretto relativo all’acquisto di materiali di cancelleria ai sensi dell’art.36, c. 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, mediante avvio di modalità di acquisto con Trattativa Diretta con unico operatore economico sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

Determina-Acquisto Cancelleria - Avvio Trattativa.pdf

19/04/2021 - Determina a contrarre per acquisto di materiale tramite Ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per l’acquisto di n. 10.000 mascherine tipo FFP2. Risorse ex. Art. 31 comma 1 D.L. 41/2021.

Determina-acquisto mascherine FFP2.pdf

12/04/2021 - Determina a contrarre per acquisto in ampliamento e proseguimento del servizio (N. 12 mesi) di N.90 Licenze Edu Office Pro Plus Olve Lics Lic/Sa Ent In tramite ordine diretto fuori Mepa

Determina-Rinnovo in ampliamento Licenze Office.pdf

12/04/2021 - Invio Modulo d'Ordine Rinnovo Licenze Edu Office Pro Plus Olve Lics Lic/Sa Ent In - 12 Mesi

ModuloOrdineGuala Informatica System srl.pdf

29/03/2021 - Determina a contrarre per acquisto di aggiornamento software EDT 2020 + EDT 2021 per programmazione orario classi tramite ordine diretto fuori Mepa con ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii.

Determina-aggiornamento EDT.pdf

29/03/2021 - Conferma d'ordine per acquisto aggiornamento software EDT 2020

Preventivo Firmato.pdf

26/03/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 per ampliamento di sicurezza del servizio di fornitura fibra con attivazione nuova linea FTTCAB 100 MEGA con 10 MEGA di Banda Minima Garantita

Determina- Linea FFTCAB 100MB TIM.pdf

26/03/2021 - NUOVA attivazione linea FTTCAB 100 MEGA con 10 MEGA di Banda Minima Garantita_TIM

DATI CONTRATTO TIM_26.03.2021.pdf

22/03/2021 - Determina a contrarre per acquisto tramite ordine Diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 per l’implementazione in ampliamento del servizio di di fornitura fibra con passaggio a FIBRA Professional- 1000Mb/260Mb (Vincolo 12 mesi).

Determina- implementazione ISILINE.pdf

22/03/2021 - Implementazione in ampliamento del servizio di fornitura fibra con passaggio a FIBRA Professional- 1000Mb/260Mb (Vincolo 12 mesi)

CONTRATTO AZIENDA E DISDETTA PRECEDENTI LINEE.pdf

SIGNED-Determina- implementazione ISILINE.pdf

22/03/2021 - Richiesta Offerta per la fornitura di fibra per connessione dati_TIM

Richiesta Offerta fornitura fibra connessione Dati _TIM.pdf

18/03/2021 - Determina a contrarre di acquisto per prosecuzione del servizio (N. 12 mesi) di trasferimento server MasterCom in cloud tramite ordine diretto fuori Mepa con ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii.

Determina-Prosecuzione Rinnovo Cloud Mastercom.pdf

16/03/2021 - Stipula_TrattativaDiretta_1610957_985194 _ Rinnovo medico competente

FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_1610957_985194.pdf.p7m

05/02/2021 - Determina a contrarre per acquisto di materiale tramite Ordine Diretto sul Mepa ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.a del D. Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. per l’acquisto di Misuratori di temperatura Scanner e Dispositivi di Protezione individuale, mascherine tipo FFP2. Riferimento alla DGR del 11 Settembre 2020 n. 31-1942 s.m.i., Contributi forfettari al sistema scolastico e formativo piemontese.

Determina-acquisto mascherine FFP2 e Termometri.pdf

04/12/2020 - Contratto stipulato con Bper banca s.p.a. per la convenzione di cassa anni 2021/2024

stipula_RDO_t2691916_l1_p6744347.pdf

03/12/2020 - Determina di aggiudicazione definitiva della convenzione di cassa 21-24 (CIG Z992F3AE63)

Aggiudicazione_definitiva.pdf

02/12/2020 - Determina per corso di aggiornamento RLS (CIG Z122F85978)

Determina corso di aggiornamento RLS A.S. 20.21.pdf

16/11/2020 - Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di cassa

Determina a contrarre per affidamento del servizio di cassa.pdf

02/10/2020 - Determina di aggiudicazione definitiva del servizio di assistenza specialistica alle autonomie

Determina di aggiudicazione definitiva.pdf

28/08/2020 - Acquisto numero 8 schede sim traffico voce - Covid 19 - CIG : Z132E133C9

Determina per acquisto numero 8 schede telefoniche per traffico voce in Convenzione Consip.docx

27/08/2020 - Acquisto numero 8 telefoni cellulari basici per DAD e/o smart working- Covid 19 - CIG : Z5D2E12A51

Determina acquisto numero 8 telefoni.pdf

25/08/2020 - Affidamento fornitura per arredi e climatizzazione nuovi spazi interni all'edificio scolastico- Covid 19 - CIG Z902E0C84A

Arredi.pdf

24/08/2020 - Determina per acquisto fuori Mepa di segnaletica informativa personalizzabile- Cig: Z032E07B11 Covid19

Cartellonistica.pdf

24/08/2020 - Verbale di aggiudicazione polizza assicurativa a.s. 2020/2021

Affidamento Copertura Assicurativa.pdf

21/08/2020 - Determina acquisto materiale igienico sanitario Covid 19 - Cig.Z1C2E0760A

Determina acquisto materiale igienico-sanitario CIG Z1C2E0760A.pdf

30/07/2020 - Determina per acquisto numero 30 pc Notebook mediante adesione a Convenzione Consip- Cig ZCA2DD5CAD

Determina acquisto notebook in convenzione- Cig ZCA2DD5CAD.pdf

23/07/2020 - Avviso per manifestazione di interesse a partecipare alla gara per l'affidamento del "Servizio di Assistenza Specialistica alle Autonomie a.s. 2020/2021"

Avviso_manifestazione d'interesse Ass_Aut_2020_21.pdf

23/07/2020 - Determina avvio procedura affidamento servizio "Assistenza Specialistica alle Autonomie 2020/2021"- Cig. 83819289CB

Determina RDO Ass__Aut_20_21 -convertito.pdf

15/07/2020 - Acquisto numero 400 badge per sistema MasterCom.

Determina acquisto badge.pdf

15/07/2020 - Determina per acquisto numero 1200 libretti scolastici personale

Determina acquisto libretti - Copia.pdf

15/07/2020 - Acquisto materiale igienico-sanitario per sede Via Barbacana 41. Covid19

Materiale_pulizie_via_Barbacana.pdf

01/07/2020 - Acquisizione servizio broker per assicurazione

Determina Broker.docx

Incarico Broker.pdf

17/06/2020 - Acquisizione pacchetto invio flussi a.s. 2019/2020

flussi.pdf

29/05/2020 - acquisto numero 5 barriere parafiato in plexiglass- Emergenza Covid 19

Determina acquisto barriere in plexigass protettive parafiato.pdf

22/05/2020 - Acquisizione corso in streaming "PASSWEB - LAST MINUTE ". Formazione personale amministrativo.

CORSODOCENDO.pdf

28/04/2020 - Determina conferimento incarico DPO/RPD ed impegno di spesa - Dott.Federico CROSO.

Determina DPO.pdf

28/04/2020 - Determina a contrarre con contestuale impegno di spesa per Servizio di Assistenza e Consulenza Regolamento Generale sulla Protezione dei dati ( Reg. UE 679 del 27/04/2016).

Determina GDPR.pdf

27/04/2020 - Acquisto dispositivi protezione individuali e prodotti igienico-sanitari

MaterialeIgienicoSanitarioCorr.docx

24/04/2020 - Acquisto materiale igienico-sanitario e dispositivi di protezione individuale - Emergenza Covid19

MaterialeIgienicoSanitario.pdf

22/04/2020 - Acquisto numero 30 schede sim con traffico dati per attività c.d. a distanza.

Schede dati.pdf

18/04/2020 - Integrazione abbonamento Sinergie di Scuola

Sinergie scuola.pdf

16/04/2020 - Acquisto numero 100 mascherine protettive _ Covid19.

Mascherine.pdf

08/04/2020 - Acquisizione servizio cloud potenziato per didattica a distanza CIG : ZF12CA4AA6

Cloud potenziato.pdf

27/03/2020 - Acquisto scheda telefonica Tim e vincolo contrattuale biennale

Scheda.pdf

17/03/2020 - Acquisizione corso in streaming "Le prestazioni di fine servizio del personale della scuola" per la data del 20/03/2020

CORSODOCENDO.pdf

16/03/2020 - Trasferimento server MasterCom da locale a cloud

Trasferimento cloud.pdf

21/02/2020 - Conferimento incarchi esperti madrelingua - Progetto Adotta un Gioiello.

Madrelingua.pdf

10/02/2020 - Individuazione numero 2 relatori per Assemblea di Istituto del 11/02/0220

Esperti esterni.pdf

10/02/2020 - Costituzione Commissione aggiudicatrice - Viaggi di istruzione 2019/2020

Commissione.pdf

Atto di accettazione,.docx

04/02/2020 - Affidamento diretto incarico medico competente e sorveglianza sanitaria.

Determina Medico Competente.pdf

03/02/2020 - Iscrizione esami Pet 2020

Esami pet 2020.pdf

30/01/2020 - Rinnovo servizio Radio sorveglianza e Vigilanza

Allarme.pdf

30/01/2020 - Contributo partecipazione Concorso nazionale delle Lingue

MX-M564N_20200130_131047.pdf

29/01/2020 - Abbonamento ai servizi di Italia Scuola.it ed al canale giuridico Lex for School

Italia scuola.pdf

Spaggiari ItaliaScuola.pdf

29/01/2020 - Richiesta preventivi Viaggio di istruzione Strasburgo - Classi IV

Richiesta-preventivi.pdf

Allegato1_Capitolato.pdf

Allegato 2_Programma .pdf

Allegato 3.pdf

29/01/2020 - Richiesta preventivi Viaggio di istruzione Friburgo - Classi III

Richiesta-preventivi.pdf

Allegato1_CapitolatoFrib.pdf

Allegato 2_Programma .pdf

Allegato 3.pdf

13/01/2020 - Determina dirigenziale per servizio di affrancatura della corrispondenza anno 2020

Determina servizio postale.pdf

08/01/2020 - Rinnovo servizi assistenza ed aggiornamento software MasterCom Pro

Determina Mastercom 2020.pdf

20/12/2019 - Autorizzazione partecipazione alunni evento Cinema Vittoria del 14/11/2019 ed assunzione impegno di spesa

La Paranza dei Bambini.pdf

20/12/2019 - Partecipazione corso "La ricostruzione di Carriera" del 15/01/2020 ed assunzione dell'impegno di spesa.

corso fossano.pdf

02/12/2019 - DETERMINA CAPITOLATO MUSEO MACA

Determina_MUSEO MACA TORINO CL.1^ - autorizzazione.pdf

29/11/2019 - Autorizzazione uscita Maca del 4 dicembre 2019 e relativo impegno di spesa- Progetto Stem

maca4dicembre.pdf

29/11/2019 - Autorizzazione uscita a palazzo Reale del 04/12/2019 e relativo impegno di spesa

uscitapalazzoreale4dicembre.pdf

18/11/2019 - Autorizzazione Corso RLS - Prof. Toselli Pier Giacomo

Corso rslToselli.pdf

13/11/2019 - Ordine di acquisto rilevatori fumo

ORDINE_5186413 (1).pdf

13/11/2019 - Acquisto Toner stampante ufficio Presidenza

ORDINE_5184180(1).PDF

13/11/2019 - Acquisto Borse in Poliestere per Pc Portatili.

ORDINE_5177108(1).PDF

13/11/2019 - Trattativa diretta per acquisto Servizi server

Stipula_TrattativaDiretta_1106698_641838.pdf

11/11/2019 - Determina affidamento diretto servizio RSPP

Determina RSPP.pdf

11/11/2019 - Ordine acquisto borse per Pc portatili

FIRMATO_ORDINE_5177108.pdf

11/11/2019 - Ordine toner per ufficio presidenza

FIRMATO_ORDINE_5184180 (1).pdf

04/11/2019 - Impegno di spesa per proiezione cinematografica del 4 novembre 2019

cinema.pdf

18/10/2019 - Contratto prestazione d'opera professionale per supporto psicologico allievi

Contratto Arlorio 10 ore.pdf

18/10/2019 - Ordine numero 5158018 - Acquisto tesserini identificativi alunni.

ORDINE_5158018 (2).pdf

FIRMATO_ORDINE_5158018(5).PDF

17/10/2019 - Acquisizione servizio di supporto psicologico urgente per allievi in difficoltà

Determina per servizio supporto psicologico.pdf

15/10/2019 - Determina acquisto tesserini identificativi alunni e personale

Determina-badge.pdf

10/10/2019 - Acquisizione Corso in streaming "Passweb" del 11/10/2019

Corso-formazione-passweb.pdf

10/10/2019 - Determina acquisto carta formato A4

Determina-carta a4.pdf

25/09/2019 - Avviso selezione esterna personale amministrativo per attività Pon

AVVISOAmministrativoEsterno.pdf

29/08/2019 - Acquisizione rinnovo licenza Software Microsoft Pro Office

Determina per acquistolicenza ProOffice.pdf

27/08/2019 - Determina per acquisto disco backup per salvataggio dati informatici

Determina per acquisto disco backup.pdf

27/08/2019 - Ordine di acquisto disco di backup per salvataggio dati informatici

FIRMATO_ORDINE_5084613(1).PDF.p7m

06/08/2019 - Avviso per indagine di mercato per conferimento servizio assicurativo Infortuni e RCT a.s. 2019/2020

FIRMATO_Avviso Assicurazione (1).pdf

13/07/2019 - Acquisto numero 3 workstation per laboratorio Elettropneumatica - Sezione Ipsia.

Banchielettropneumatici.pdf

13/07/2019 - Acquisto numero 300 Librettti scolastici personali

librettialunni.pdf

13/07/2019 - Acxquisto Targa Pubblicitaria Progetto Erasmus+

determina targaErasmus+.pdf

13/07/2019 - Determina per selezione figure professionali Pon "Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”.

Determina selezione FIGURE.pdf

08/07/2019 - Acquisto numero 2 scrivanie laboratorio Pitagora.

SCRIVANIE.pdf

08/07/2019 - Acquisto numero 15 Set Elettricista per neoiscritti Ipsia.

Determina KIT Ipsia.pdf

04/07/2019 - Acquisto magliette promozionali Progetto "Vivi Meglio"- Crt

Determina magliette .pdf

24/06/2019 - Nomina Commissione aggiudicatrice RDO numero 2319138 ( 31 Pc)

COMMISSIONE 31 pc.pdf

24/06/2019 - Stipula Trattativa diretta per acquisto Stazione Totale - geometri

FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_956083_544006.pdf.p7m

21/06/2019 - Stipula Trattativa Diretta per aacquisto Stazione Totale - Geometri

FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_956083_544006.pdf.p7m

21/06/2019 - Atipula Trattativa Diretta per acquisto condizionatore

FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_955954_544334.pdf.p7m

20/06/2019 - Stipula Trattativa per implementazione rete WiFi

FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_955917_544311.pdf.p7m

19/06/2019 - Elenco candidati Esperto Esterno Pon Competenze di Base "Matematica no problem"

Elenco part esperto esterno.pdf

19/06/2019 - Acquisto ed installazione condizionatore Ufficio di segrteria Amministrativa

Condizionatori.docx

19/06/2019 - Acquisizione fornitura apparati per implementazione rete wifi e relativa installazione

WIFI.pdf

19/06/2019 - Acquisto Stazione Totale per rilievi topografici

stazione totale.pdf

14/06/2019 - Acquisizione servizio flussi 2018/19

flussi.pdf

12/06/2019 - Determina per contributo spese service audio/luici spettacolo parco Zizzola.

ZIZZOLA.pdf

07/06/2019 - Determina per acquisizione servizio consulenza Regolamento Generale Protezione Dati.

dpo1.pdf

07/06/2019 - Determina per affidamentyo diretto servizio DPO in out sourcing

dpo out sourcing.pdf

07/06/2019 - Atto di designazione RPD- Responsabile Protezione Dati

designazione.pdf

04/06/2019 - Acquisto materiale igienico-sanitario

Bogliano.pdf

31/05/2019 - Elenco partecipanti selezione figure professionali pon Competenze

elenco partecipanti.pdf

27/05/2019 - Stipula Trattativa diretta numero 846353_474615 Targhe

FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_846353_474615.pdf.p7m

27/05/2019 - Stipula trattativa diretta targa Pon competenze di base

FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_846305_474624.pdf.p7m

24/05/2019 - determina per acquisizione service audio video per spettacolo Politeama

Audiovideo Politeama.pdf

23/05/2019 - Acquisto magliette pon Paesaggio modulo Raccontando step by Step.

Determina MAGLIETTE Pon.pdf

SIGNED-Determina MAGLIETTE Pon (5).pdf

21/05/2019 - Acquisto Cassa amplificata con microfoni per pon Paesaggio Modulo " Raccontando step by step"

Determina microfono Pon.pdf

20/05/2019 - Acquisto "Set elettricista" per alunni Ipsia

Determina KIT Ipsia.pdf

20/05/2019 - Acquisto pc completi per implementazione infrastrutture informatiche

DETERMINA PER 31 COMPUTER.pdf

3CAPITOLATO.pdf

3DISCIPLINARE GARA RDO.pdf

20/05/2019 - Avviso per Manifestazione di Interesse fornitura 31 pc completi per laboratorio informatica

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.pdf

14/05/2019 - Acquisto biglietti, locandine, flyer spettacolo teatrale "Si salvi chi può".

Locandine Spettacolo teatro.pdf

14/05/2019 - Acquisto locandine, biglietti, flyers per spettacolo teatrale

FIRMATO_ORDINE_4942784.PDF.p7m

07/05/2019 - Acquisto dispenser sapone liquido

Dispenser sapone.pdf

30/04/2019 - Acquisto Materiale elettrico Sez. Ipsia

Materiale Ipsia.pdf

17/04/2019 - Noleggio numero 5 Fotocopiatori 60 mesi

Fotocopiatori.pdf

17/04/2019 - Acquisto materiale igienico-sanitario

ORDINE CANTELLO.pdf

SIGNED-ORDINE CANTELLO 2-.pdf

16/04/2019 - Determina per noleggio pluriennale Fotocopiatori

Fotocopiatori.pdf

12/04/2019 - Acquisiszione prestazione d'opera per esami DELF B1.

delf.pdf

09/04/2019 - Aggiudicazione provvisoria ESPERTO ESTERNO.

Aggiudicazione provvisoria ESPERTO esterno.pdf

08/04/2019 - Acquisto materiale vario di cancelleria

MATERIALE DI CANCELLERIA.pdf

08/04/2019 - Acquisto materiale vario di cancelleria

Cancelleria ordine diretto.pdf

02/04/2019 - Aggiudicazione Provvisoria incarico referente per la valutazione Pon Paesaggio

4Aggiudicazione provvisoria referente.pdf

01/04/2019 - Acquisto materiale elettrico laboratorio 7 Ipsia.

ORDINE DIRETTO.pdf

01/04/2019 - Acquisto numero 2 Droni Area Specialistica Geometri

DETERMINA DRONI.pdf

01/04/2019 - Acquisto toner per stampante Ufficio di Presidenza.

Toner Ufficio Presidenza.pdf

21/03/2019 - Certificato regolare fornitura Diemme

REGOLARE FORNITURA.pdf

21/03/2019 - Partecipazione allievi Progetto "Cineguala" ed impegno di spesa.

CINEGUALA.pdf

19/03/2019 - Acquisto Penne e memoria USB pon Inclusione Sociale.

Penne e Usb PON INCLUSIONE SOCIALE.pdf

19/03/2019 - Acquisto numero 4 Hard Disk SSD 240 GB

FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_857471_481451.pdf.p7m

SIGNED-hard disk.pdf

14/03/2019 - Avviso per selezione interna TUTOR Modulo " Raccontando step by step"

Avviso Tutor stepbystep.pdf

14/03/2019 - Sostituzione Tutor Modulo "Riscopriamo gli sport del territorio"

Sostituzione TUTOR.pdf

13/03/2019 - Determina per acquisto materiale igienico -sanitario

TRATTATIVA DIRETTA BOGLIANO.pdf

05/03/2019 - Acquisto stampante 3D SHAREBOT NG per IPSIA

DETERMINA stampante 3d.pdf

FIRMATO_Stipula_TrattativaDiretta_838736_470011.pdf.p7m

01/03/2019 - Determina acquisto prodotti Biologici per assemblea d'Istituto 28/02/2019.

Prodotti Biologici.pdf

28/02/2019 - Aggiudicazione definitiva incarico ESPERTO Pon Paesaggio Modulo "Scuola e città:per tutti?"

Aggiudicazione definitiva ESPERTO.pdf

27/02/2019 - Determina per acquisto numero 10 copie libro "Che mondo sarebbe" di C. Scaffidi

10LIBRI.pdf

27/02/2019 - Determina per incremento Quinto d'obbligo RDO 2206033

Determina V obbligo.pdf

SIGNED-Determina V obbligo (1).pdf

FIRMATO_ORDINE_4817047.pdf.p7m

26/02/2019 - Determina_VISITA AZIENDALEAl Cenacolo e al Museo della Scienza e della Tecnica 2018-19

Determina_VISITA AZIENDALEAl Cenacolo e al Museo della Scienza e della Tecnica 2018-19--------.pdf

25/02/2019 - Determinazione a contrarre per prestazione d’opera esame certificazione Inglese PET

pet.pdf

25/02/2019 - Determina per acquisto toner Ufficio di Presidenza.

Toner Ufficio Presidenza.pdf

FIRMATO_ORDINE_4806302.pdf.p7m

14/02/2019 - Viaggio istruzione a Monaco - classi terze - proposta di aggiudicazione

FIRMATO_proposta di aggiudicazione_Monaco_classi_terze.pdf

14/02/2019 - Viaggio istruzione a Monaco classi quarte - Proposta di aggiudicazione

Proposta di aggiudicazione Monaco classi quarte.pdf

13/02/2019 - Viaggio istruzione a Barcellona - classi Quinte -Aggiudicazione provvisoria

proposta_aggiudicazione_Barcellona_Guala.pdf

08/02/2019 - Nomina Commissione aggiudicatrice RDO2206033 "Pon Laboratori"

COMMISSIONE PON.pdf

Dichiarazione insusistenza cause incompatibilità.pdf

08/02/2019 - Verbale Commissione aggiudicazione RDO numero 2206033

verbale commissione.pdf

06/02/2019 - Avviso per reperimento figura ESPERTO afferente al PON Cod. Prog. 10.2.5A– FSEPON–PI-2018-118 –Modulo : “SCUOLA E CITTA’ : PER TUTTI?”.

Avviso Esperto- Paesaggio.pdf

05/02/2019 - Acquisto utensileria e materiale di ferramenta.

Ferramenta Maccagno.pdf

31/01/2019 - Determina per acquisto 8 Pc e Switch laboratorio "Archimede" ( contributo CRB).

DETERMINA CONTRIBUTO CRB.pdf

29/01/2019 - DETERMINA SCUOLA DI SCI PIEMONTE 2018-2019

DETERMINA CORSO DI SCI E SNOW 2018-2019 PDF.pdf

29/01/2019 - CONTRATTO SCUOLA DI SCI PIEMONTE 2018-2019

CONTRATTO SCUOLA SCI PIEMONTE FIRMATO.pdf

29/01/2019 - Acquisto notebook ufficio tecnico

DETERMINA notebook.pdf

ORDINE_4754719(1).PDF

FIRMATO_ORDINE_4754719.PDF.P7M

28/01/2019 - Contratto per "Aggiornamento Software" e servizio "Assistenza Tecnica" MASTERCOM -PRO

Determina Mastercom.pdf

22/01/2019 - AGGIUDICAZIONE -distributori bevande ESPRESSO SERVICE 2019

AGGIUDICAZIONE -distributori bevande ESPRESSO SERVICE 2019.pdf

15/01/2019 - proposta_aggiudicazione_distributori bevande 2019

proposta_aggiudicazione_distributori bevande 2019 pdf.pdf

11/01/2019 - Determina per acquisto generi alimentari inaugurazione laboratorio Ipsia

generi alimentari ipsia.pdf

SIGNED-Rosticceria FAGNOLA.pdf

11/01/2019 - Determina a contrarre per promozione pubblicitaria "Orientamento Scolastico"

Bra oggi.pdf

09/01/2019 - Aggiudicazione Gara vendita panini

AGGIUDICAZIONE 2019 panini pdf.pdf

24/12/2018 - Determina acquisto banchi -scuola e LIM per nuova aula.

DETERMINA panche.pdf

20/12/2018 - Acquisto Toner stampante sala docenti

toner.pdf

13/12/2018 - Partecipazione Corso basico di formazione per pilota droni ( Prof. Toselli).

determina corso droni.pdf

12/12/2018 - DETERMINA CAPITOLATO DISCIPLINARE DI GARA DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Determina - GUALA pdf.pdf

Capitolato_speciale - GUALA pdf.pdf

Disciplinare_gara GUALA PDF --.pdf

07/12/2018 - Manifestazione d'interesse per erogazione dei servizi di vendita prodotti alimentari

manifestazione di interesse servizio vendita panini PDF..pdf

03/12/2018 - Determina per acquisto cellulare basico sezione IPSIA

CELLULARE IPSIA.pdf

27/11/2018 - Determina per acquisto cellulare sezione IPSIA

CELLULARE IPSIA.pdf

FIRMATO_ORDINE_4606567.PDF.p7m

26/11/2018 - Determina selezione alunni Pon "L'importanza di chiamarsi Ernesto"

DETERMINA AVVISO SELZIONI ALUNNI iMPORTANZA ERNESTO.pdf

26/11/2018 - Avviso Pubblico - CORSO DI DIFESA 2018-19

AVVISO JU_JITSU- 2018-19 PDF.pdf

20/11/2018 - Determina per acquisto LIM

DETERMINA TRATTATIVA DIRETTA LIM.pdf

20/11/2018 - Determina indizione avvisi di selezione figure professionali PON CUP J77I17000040007 Modulo " Scuola e città:per tutti?".

determina esperto e tutor paesaggio - GANDINO.pdf

19/11/2018 - Acquisto 2 Pc Desktop + 2 Monitor Lcd + 2 Moduli ram aggiuntivi.

DETERMINA CONSIP.pdf

19/11/2018 - Graduatoria definitiva COLLAUDATORE PON Studiare Digit@ndo

graduatoria_DEFINITIVA COLLAUDATORE.pdf

19/11/2018 - Graduatoria definitiva incarico ESPERTO MADRELINGUA PON Competenze di base.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA MADRELINGUA.pdf

19/11/2018 - Graduatoria definitiva TUTOR interno Pon Competenze di Base.

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA TUTOR INTERNO.pdf

13/11/2018 - Decreto aggiudicazione GRADUATORIA definitiva Figura esperto progettista Pon STUDIARE DIGIT@NDO

graduatoria_DEFINITIVA PROGETTISTA.pdf

13/11/2018 - Aggiudicazione provvisoria incarico ESPERTO MADRELINGUA PON "COMPETENZE DI BASE"

aggiudicazione provvisoria madrelingua.pdf

13/11/2018 - Aggiudicazione provvisoria incarico TUTOR INTERNO PON "Competenze di Base"

aggiudicazione provvisoria tutor.pdf

12/11/2018 - NOMINA RUP PON "PAESAGGIO"

d)NOMINA RUP 4.pdf

12/11/2018 - Acquisto 15 kit Tastiera e Mouse

DETERMINA KIT TASTIERA E MOUSE.pdf

12/11/2018 - Graduatoria provvisoria per assegnazione incarico COLLAUDATORE- Pon Studiare digit@ndo

graduatoria_PROVVISORIA COLLAUDATORE.pdf

08/11/2018 - Detrmina acquisto droni

DETERMINA DRONI.pdf

06/11/2018 - Decreto aggiudicazione provvisoria figura ESPERTO PROGETTISTA Pon Laboratori " Studiare digit@ndo".

graduatoria_PROVVISORIA PROGETTISTA.pdf

05/11/2018 - Atto nomina a tempo determinato EULA Sonia

eula.pdf

05/11/2018 - Atto nomina a tempo determinato PALMERI Annalisa

palmeri.pdf

05/11/2018 - Avviso interno di selezione per la figura di COLLAUDATORE - PON Laboratori "Studiare digit@ndo".

AVVISO COLLAUDATORE.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato TORCHIA Ernesto

torchia.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato SPAGNOLO Luisa

Spagnolo.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato RACCA Paolo

racca.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato PILLONE Elisa

Pillone.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato PERAINO Anna

Peraino.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato OLIVERI Francesco

oliveri.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato NOELLO Chiara

NOELLO.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato NADILE Chiara

nadile.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato MUSUMECI Giampiero

Musumeci.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato MOTTURA Emilio

mottura.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato MONTEROSSO Concetta Maria

monterosso.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato MASALA Eric

masala.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato MARLETTA Antonino

Marletta.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato MARENGO Battista

marengo2.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato MARENGO Battista

marengo.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato MANCUSO Alessio

mancuso.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato LUSSO Sara

Lusso.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato LUSSO Sara

Lusso2.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato IGNATTI Paolo

ignatti.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato GODANO Giulia

Godano.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato GIORDANO Maria Francesca

GIORDANO (2).pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato GIORDANO Maria Francesca

GIORDANO (1).pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato GIGLIO Vincenzo

giglio.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato GASTALDI Giulia

Gastaldi.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato GALLUZZO Debora

Galluzzo.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato DI SALVO Giusi Maria

di salvo.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato DI GIANVITO Paola

di gianvito.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato DENINA Alex

denina.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato DE MICHELE Lorenzo

DEMICHELE.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato DANESE Emanuela

danese.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato DALLORTO Margherita

DALLORTO.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato CELLI Pierantonio

celli.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato CATTANEO Laura

cattaneo.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato CASAVECCHIA Simone

casavecchia2.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato CASAVECCHIA Simone

casavecchia.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato CAPPA Giovanni

cappa.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato BOVIO Luca

bovio1.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato BOVIO Luca

bovio2.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato BOVIO Luca

bovio3.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato BIONDO Maria

biondo.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato BILELLO Cristiano

bilello.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato BERSANI Emanuele

bersani.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato BARBERO Francesco

barbero.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato BAGNATO Danilo

bagnato.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato ARNAUDO Arianna

arnaudo.pdf

31/10/2018 - Atto nomina a tempo determinato AGRO' Marco

agro'.pdf

29/10/2018 - Determina acquisto PC Mastercom 2018

DETERMINA MASTERCOM.pdf

29/10/2018 - Ordine di acquisto PC Mastercom

ordine acquisto MASTERCOM.pdf

24/10/2018 - Determina acquisto banner Comunecazione

DETERMINA COMUNECAZIONE 2018 -.pdf

22/10/2018 - Nomina RUP FESRPON 10.8.1.B1 -"STUDIARE DIGIT@NDO"

nomina RUP pon LABORATORI .pdf.pdf

22/10/2018 - AVVISO SELEZIONE ESPERTO PROGETTISTA PON LABORATORI "STUDIARE DIGIT@NDO" -FESRPON 10.8.1.B1

AVVISO PROGETTISTA-converted.pdf

22/10/2018 - Determina acquisti materiale igienico- sanitario ottobre 2018

DETERMINA BOGLIANO 2018.pdf

TD_651064_RiepilogoPA.pdf

19/10/2018 - Determina indizione avvisi di selezione figure professionali PONFSE "Competenze di base" - 10.2.2A FSEPON-PI-2017-45.

DETERMINA SELEZIONE TUTOR ED ESPERTO.pdf

19/10/2018 - Avviso per reclutamento docente interno (TUTOR)- PON "COMPETENZE DI BASE" 10.2.2A - FSEPON-PI-2017-45

AVVISO TUTOR.pdf

19/10/2018 - Avviso reclutamento docente esterno "madrelingua" - PON "Competenze di base" 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-45

AVVISO ESPERTO MADRELINGUA.pdf

30/09/2018 - Avviso per conferimento incarico docente formatore per corso di lingua inglese rivolto ai docenti

Bando-di-Gara-per-Corsi-di-Lingua-Inglese1819.pdf